05/01/2022

FLASH – USA, Serial killer maschio viene trasferito in una prigione femminile

Un violento serial killer che ha ucciso tre donne è attualmente ospitato presso il Washington Correctional Center for Women dopo essersi assicurato un trasferimento in una prigione femminile sfruttando le recenti leggi sull'autoidentificazione di genere. Donna Perry, nato con il nome di Douglas, è stato condannato per aver ucciso tre prostitute nel 1990, ma ha affermato di averne uccise nove in tutto.

I resoconti dei media durante la condanna di Perry si riferivano uniformemente a lui come a una "donna", utilizzando i pronomi femminili. Alcuni hanno anche affermato che i maschi che subiscono una transizione sperimentano una "diminuzione degli istinti violenti" dopo essersi identificati come donna - un'affermazione che è stata smentita da uno studio a lungo termine peer-reviewed pubblicato da dei ricercatori svedesi nel 2011 che hanno scoperto che i maschi che s’identificano come trans e che hanno subito una transizione chirurgica completa "hanno mantenuto una tendenza maschile per quanto riguarda la criminalità".

Nel maggio 2021, un informatore del Washington Corrections Center for Women (WCCW) ha rivelato che Perry era solo uno degli oltre 150 maschi in fila per la stesso tipo di trasferimento.

Fonte: Feminist Legal Clinic

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.