20/01/2022

FLASH – USA, scuola elementare permette agli alunni di partecipare agli incontri di un club satanista

Negli Stati Uniti il satanismo sta diventando sempre più mainstream e ora viene sdoganato persino per i bambini. In questi giorni il distretto scolastico di Moline-Coal Valley nell'Illinois ha infatti rilasciato una dichiarazione difendendo la presenza di dei volantini che pubblicizzavano un "After School Satan Club" per i bambini delle elementari, sostenendo che la decisione di consentire le attività del gruppo si basava sulla "parità di accesso" che va garantita a tutti i gruppi “religiosi”. Il club satanista giovanile del distretto terrà quindi la sua prima riunione oggi, dalle 14:45 alle 15:45, secondo quanto emerso in un rapporto di KWQC TV6.

Il rapporto ha anche fornito la dichiarazione del distretto scolastico sul club:

“Il distretto non discrimina i gruppi che desiderano affittare le nostre strutture, compresi i gruppi religiosi. I gruppi religiosi affiliati sono tra quelli autorizzati ad affittare le nostre strutture a pagamento. […] Si prega di notare che il distretto deve fornire uguale accesso a tutti i gruppi e che gli studenti hanno bisogno del permesso dei genitori per partecipare a qualsiasi evento dopo la scuola. Il nostro obiettivo rimane la sicurezza e il rendimento degli studenti”.

La pagina del sito web del Satanic Temple (TST) intitolata "Educando con Satana", afferma che il suo club "propone un programma doposcuola che promuove l'educazione autodiretta sostenendo gli interessi intellettuali e creativi degli studenti".

Fonte: Breitbart

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.