22/04/2022

FLASH – USA. Due donne sono state messe incinte da un criminale trans in un carcere femminile

Due donne detenute nell'unica prigione femminile del New Jersey sono state messe incinte dallo stesso criminale maschio che s’identifica come trans e che era stato trasferito lì l'anno scorso a seguito di un accordo tra l'ACLU e il carcere Edna Mahan.

Ventisette uomini transgender sono ora detenuti in questo carcere insieme a 800 donne e, in base all’attuale policy, non è necessario che questi uomini subiscano un intervento chirurgico per il cambio di sesso. Quindi è anche probabile che la maggior parte di quei 27 uomini abbia ancora il pene e di conseguenza tali casi di gravidanza potrebbero diventare la norma, e non un'aberrante eccezione, presso la struttura di Clinton nel New Jersey e in altre simili ad essa in tutti gli Stati Uniti.

Fonte: Women Liberation Front

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.