19/05/2020

FLASH – Usa, donna muore soffocata durante un aborto chirurgico

Una donna è morta soffocata dal proprio vomito durante un aborto chirurgico presso il Cherry Hill Women's Center di Cherry Hill, nel New Jersey.

Il caso si è verificato lo scorso 2 maggio, nel pieno dell’emergenza pandemica per il Covid-19. Gli aborti nel New Jersey, però, come sappiamo, non sono stati vietati nonostante l’emergenza sanitaria.

La donna, dopo l’episodio di vomito durante l’aborto, ha subito un calo di livello di ossigeno e, una volta completata l’interruzione di gravidanza, è stata traportata in terapia intensiva per tentare di farle recuperare il respiro. Cosa che però non è avvenuta.

 

Fonte: LifeNews
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.