14/12/2022

FLASH – USA. Biden firma il disegno di legge che difende il "matrimonio" gay

Negli Stati Uniti alla fine i progressisti hanno purtroppo ottenuto la codificazione a livello federale delle unioni tra persone dello stesso sesso. Ieri il presidente USA Joe Biden ha infatti firmato il cosiddetto “Respect for Marriage Act” durante una cerimonia alla Casa Bianca a cui era presente anche una drag queen attivista della "gioventù queer".

Questa nuova legge abroga il “Defence of Marriage Act”, che riconosceva il matrimonio come unione uomo-donna nella legge federale e proteggeva i diritti degli stati che volevano fare lo stesso, e riconosce a livello federale qualsiasi "matrimonio" legalmente celebrato da qualsiasi stato e obbliga ogni stato a riconoscere qualsiasi "matrimonio" di qualsiasi altro stato "tra due individui", senza riguardo per "il sesso, la razza, l'etnia o l'origine nazionale di quegli individui".

Al momento della firma Biden ha detto che questa legge, e l'amore che difende, sferrano un duro colpo contro l'odio in tutte le sue forme.

Fonte: Life Site News
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.