14/11/2021

FLASH - Università inglese dà lezioni di prostituzione

La Durham University, in Inghilterra, offre ai suoi studenti lezioni online su come esercitare il lavoro di prostituta in sicurezza. L'università ritiene che ci sia una "tendenza emergente" dei suoi laureati ad entrare  nell'industria del sesso. Ha negato, ovviamente, di voler incoraggiare la prostituzione, affermando invece di "fornire supporto" agli studenti che potrebbero dover affrontare uno "stigma sociale" se volessero dedicarsi alla prostituzione o ad attività correlate.
Michelle Donelan, ministro  per le università del Regno Unito, ha - per fortuna - criticato l'università.
Alcuni studenti hanno affermato che la promozione dei corsi in questione ha richiamato l'attenzione sulla realtà che la prostituzione è diffusa all'interno del campus.
Qualche tempo fa anche l'Università di Leicester aveva fatto qualcosa di analogo.
 
Fonte: Breitbart
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.