07/11/2020

FLASH - Salvati 27 bambini in Virginia

Gli US Marshals hanno ritrovato 27 bambini scomparsi in Virginia, dopo cinque giorni di ricerche.
L'operazione denominata ‘Operation Find Our Children’, ha anche confermato la posizione di altri sei bambini precedentemente segnalati come scomparsi ma che invece si trovano sotto la custodia del loro tutore legale.
I Marshals sono stati coadiuvati da più di 60 agenti di polizia e investigatori di numerose forze dell'ordine federali, statali e locali, da più di 50 dipendenti del Dipartimento dei servizi sociali della Virginia e da un team di medici ed esperti del National Center for Missing and Exploited Children (NCMEC).
Dal 2005, l'US Marshals Service ha ritrovato più di 2.000 bambini scomparsi. Negli ultimi cinque anni, l'agenzia ha ritrovato i bambini scomparsi nel 75% dei casi che gli sono stati segnalati. Di questi, il 72% sono stati ritrovati  entro sette giorni.

Fonte: www.nbc29.com

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.