16/03/2023

FLASH - Pastore multato (e già arrestato) per protesta contro eventi di drag queen per bambini

Un pastore della città di Calgary, in Canada, è stato raggiunto dalla polizia mentre i protestava - e pregava, silenziosamente - contro una serie di eventi tenuti da drag queen durante i quali si parla apertamente di tematiche sessuali ai bambini. I poliziotti gli hanno recapitato l’avviso di notifica per violazione di domicilio mentre si trovava all’interno dell’edificio del municipio della città dove stava, appunto, protestando.

Già qualche settimana fa il pastore era stato arrestato - e poi rilasciato su cauzione - per aver protestato apertamente sempre contro questi “spettacoli” gender tenuti da drag queen.

Fonte: Rebel News

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.