20/03/2021

FLASH - Padre in prigione per "misgendering"

Un padre canadese che i nostri Lettori conoscono bene, Rob Hoogland,  è stato arrestato - come avevamo preannunciato - per aver "offeso" sua figlia trans di 14 anni chiamandola "figlia" e riferendosi a lei con i pronomi femminili.
Il procuratore generale della Columbia Britannica ha emesso un mandato di arresto per oltraggio.
Hoogland si oppone alla "transizione di genere" cominciata a scuola dai servizi sociali a sua insaputa e poi contro la sua volontà, sotto la supervisione dello
psicologo ideologo di genere Wallace Wong, che ha consigliato alla ragazzina il testosterone (che le è stato somministarto alla prima visita).
Se Hoogland insiste, rischia altro carcere per violenza familiare. Lui è determinato a farlo. Quando la figlia, da grande, si pentirà di quel che ha fatto al suo corpo e dicesse "perché non mi avete fermato", lui potrà dirle che ci ha provato con tutte le sue forza.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.