19/09/2020

FLASH - Licenziate per aver rifiutato simbolo Lgbt

 La US Equal Employment Opportunity Commission (EEOC) ha citato in giudizio il gigante della vendita al dettaglio Kroger per aver licenziato due dipendenti che si rifiutavano di indossare un grambiule pro Lgbt. 
Delner-Franklin Thomas dell'EEOC, che è responsabile per  Arkansas, Tennessee e Mississippi, ha spiegato che l'EEOC protegge i diritti dei gruppi  LGBTQ, ma protegge anche il diritto alla libertà religiosa degli altri.
L'EEOC ha anche citato in giudizio Frito-Lay, che fa parte di PepsiCo e possiede marchi come Doritos, Tostitos e Lay's, per discriminazione religiosa, perché il datore non ha rispettato il suo desiderio di essere libero il sabato, in quanto Avventiste del settimo giorno.
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.