17/11/2021

FLASH - Lazio. La denuncia di Colosimo: «Azzerati fondi per disabili»

La Commissione Bilancio della Regione Lazio vuole azzerare i fondi per i disabili. La denuncia arriva direttamente dalla Consigliera Regionale Chiara Colosimo, che spiega - attraverso i suoi canali social - come si prevede di annullare, appunto, gli stanziamenti ad una legge che, approvata lo scorso marzo, istituisce un percorso a elevata integrazione socio-sanitaria in favore di persone con disabilità non collaboranti.

«Quindi - scrive la Consigliera di Fratelli d'Italia - per adeguare il bilancio della Regione alla parificazione della Corte dei Conti si decide di affossare un provvedimento a favore dei più fragili».

Fonte: Facebook Chiara Colosimo

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.