25/07/2020

FLASH - La Gaystapo scatenata con un ex draq queen

L'associazione  MassResistance, in Texas, è una potente forza pro-famiglia. Ha sventato nelle città di tutto lo stato il tentativo di organizzare le  "Drag Queen Story Hours", vigila sul sitema scolastico, e sostiene i politici e le politiche pro famiglia dell Goveno federato. 
 
Uno dei pricipali protagonisti delle vittorie di Mass Resistance è Kevin Whitt,  un ex drag queen che ha vissuto da omosessuale e transessuale per oltre 22 anni.  La sua testimonianza è stata fondamentale anche per evitare l'approvazione di leggi che vietano le terapie riparative per chi  vuole abbandonare lo stile di vita omosessuale.  
Preso di mira dagli Antifa (il braccio violento della Gaystapo), è divenuto vittima di doxing (divulgazione di informazioni personali) molestie, gogna mass mediatica, boicottaggio, che ha portato una sensibile diminuzione della sua clientela (è parrucchiere).  Sono persino riusciti a chiudere la  pagina GoFundMe di Kevin, che si trova in serie difficoltà economiche e sarà costretto a trasferirsi in un altro Stato.
Esprimiamo la nostra solidarietà a Kevin che nell'ottobre scorso ha dato il suo contributo anche per la nostra rivista Notizie Pro Vita & Famiglia 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.