20/09/2022

FLASH – Irlanda. Migliaia di persone marciano per la Vita

Migliaia di persone hanno partecipato alla Marcia per la Vita che si è tenuta ieri a Dublino. I manifestanti hanno marciato per le vie della città per chiedere al governo di affrontare il problema dell'enorme aumento del numero di aborti e di smettere di tenere le donne all'oscuro riguardo alle alternative all'aborto.

Eilís Mulroy del gruppo “Pro Life Campaign” ha infatti dichiarato: “Nei primi tre anni dall'introduzione della nuova legge sull'aborto, sono stati effettuati 20.718 aborti. Questa è una tragedia nazionale che richiede un'azione urgente per garantire che le donne che intendono abortire siano pienamente informate sulle possibili alternative”.

Il successo della Marcia dimostra che sempre più persone in Europa stanno decidendo di mobilitarsi e di marciare per difendere la vita dei nascituri e la speranza è che questo trend s’intensifichi ulteriormente nei prossimi anni.

Fonte: LifeNews

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.