09/05/2023

FLASH - In Texas indagine su clinica: propone illegalmente percorsi trans per bambini

Addirittura piccoli pazienti di appena 8 anni, avviati a percorsi di transizione di genere. E’ ciò che emerge da un video choc - registrato sotto copertura - all’interno del Dell Children's Medical Center di Austin, in Texas, negli Stati Uniti, e per il quale il procuratore generale dello stesso Stato, Ken Paxton, ha annunciato un'indagine

«E’ allarmante che gli attivisti utilizzino le loro posizioni in medicina e assistenza sanitaria per imporre procedure sperimentali e che alterano la vita ai bambini» ha affermato Paxton in una nota. «In tutto il paese ci sono medici e operatori sanitari che sembrano disposti a sacrificare la salute a lungo termine dei bambini americani, tutti al servizio della moda sempre più pericolosa dell'estremismo transgender».

«È profondamente inquietante - ha aggiunto - e non c'è posto per questo in Texas. Seguendo queste linee, ci sono stati numerosi rapporti recenti su attività potenzialmente illegali presso il Dell Children's Medical Center, e questa indagine mira a scoprire la verità».

 

Fonte: Daily Wire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.