08/09/2021

FLASH - Il South Dakota vieta l'aborto via WebCam

Il governatore del South Dakota, Kristi Noem, ha firmato un ordine esecutivo (il 2021-12) che vieta gli aborti telematici nello stato. In particolare il documento ordina al Dipartimento della salute del South Dakota di stabilire regole per prevenire gli aborti con la telemedicina

Quando il Covid ha colpito per la prima volta gli Stati Uniti, infatti, molti centri per l'aborto hanno promosso gli aborti via webcam, aborti in cui una donna incinta non riceve una visita di persona con un vero medico prima di prendere la pillola abortiva. Pillola che ha già ucciso oltre due dozzine di donne in tutto il paese e ne ha ferite altre migliaia. 

Fonte: LifeNews

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.