03/06/2021

FLASH – Il Generale Figliuolo ha detto che i vaccini sono molto meno pericolosi delle pillole anticoncezionali

Il commissario straordinario all'emergenza coronavirus, Francesco Paolo Figliuolo, intervenendo a Elisir su Rai 3 sulla questione delle reazioni avverse ai vaccini, ha affermato che “gli effetti collaterali gravi ci sono stati ma sono pochissimi e se si vanno a comparare con gli effetti collaterali di altri farmaci, come le pillole anticoncezionali, si vede che è incomparabile, cioè sono molti di meno”.

Ci auguriamo che questa importante affermazione contribuisca a far aumentare l’informazione e la sensibilizzazione riguardo ai gravi rischi per la salute a cui sono esposte tutte le donne che utilizzano la pillola anticoncezionale.

Fonte: Adnkronos

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.