30/05/2020

FLASH - Hannah: ora il diploma, poi l'università

Hannah Humes della Mason High School di Mason, nell'Ohio, ha frequentato regolarmente la scuola, fin dall'asilo, e ora si è diplomata: a settembre si iscrive alla Vanderbilt University, a un corso di laurea per studenti con disabilità intellettive, perché è nata con la sindrome di Down.

Hannah, alla rivista  People, ha spiegato «Mi piace l'inclusione: quando sono coinvolta, partecipo come tutti gli altri. Basta che mi diano  le opportunità. "

Ogni bambino con disabilità dovrebbe avere opportunità. Tragicamente, la stragrande maggioranza di loro non ha  nemmeno l'opportunità di vivere perché vengono sistematicamente uccisi nel grembo delle loro madri.

Lifenews.com

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.