20/06/2021

FLASH - Gattuso discriminato (e non assunto) per essere a favore della famiglia naturale

Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli e, per qualche giorno, della Fiorentina, si è visto chiudere le porte in faccia a trattativa in corso da parte del Tottenham. Tutta colpa dei tifosi, dei social e... del pensiero unico pro-Lgbt.

Ebbene sì, perché sui social è partito un tam-tam con l'hashtag #NoGattuso reo, secondo i tifosi inglesi, di aver affermato in passato il suo convinto sostegno al matrimonio tra persone dello stesso sesso - tra l'altro riferendosi solo a quelle in chiesa. La protesta è stata comunicata al club dal Tottenham Hotspur Supporter Trust, il sodalizio che riunisce i club dei tifosi e così la società ha deciso di annullare le trattative con l'allenatore italiano.

 

Fonte: La Stampa

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.