23/03/2022

FLASH – Florida, dipendenti Disney arrestati per traffico di esseri umani

Diversi dipendenti della Disney e un ex giudice sono tra le oltre cento persone che sono state arrestate in relazione a un'operazione di traffico di esseri umani in Florida. Lo ha annunciato in questi giorni l'ufficio dello sceriffo della contea di Polk.

La polizia ha arrestato 108 persone, inclusi diversi predatori sessuali, durante l’operazione “March Sadness 2" e secondo quanto riportato dalla CBS, almeno tre di questi erano dipendenti della Walt Disney Company. Si tratta di Xavier Jackson, un bagnino del Polynesian Resort che è accusato di aver inviato immagini e messaggi sessuali a un detective sotto copertura fingendosi una ragazza di 14 anni, Wilkason Fidele, che lavorava in un ristorante al Walt Disney World's Tomorrowland e Ralph Leese, che lavorava nel reparto informatico dell'azienda.

Fonte: The Hill

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.