14/07/2021

FLASH - Ddl Zan. In aula il report di Pro Vita & Famiglia sui pericoli per le libertà fondamentali

Il disegno di legge Zan sull'omotransfobia, come tante leggi simili già in vigore in molte parti del mondo, mette in pericolo una serie di libertà fondamentali, quali la libertà di espressione del pensiero, di religione, di associazione e la libertà d’iniziativa economica privata.

In un Report pubblicato da poche settimane, Pro Vita & Famiglia ha elencato centinaia di esempi di quello che accade nei Paesi dove vigono leggi anti omotransfobia simili a quella proposta in Italia. Si tratta, per esempio, di casi di violenza, abusi e altre violazioni dei diritti delle donne dovuti all’imposizione del transgenderismo. O ancora ci sono persone denunciate, censurate o attaccate per la loro contrarietà alla partecipazione di maschi trans alle competizioni sportive agonistiche femminili o all’ingresso di maschi biologici nei bagni o negli spogliatoi delle donne.

Proprio il Report è stato portato e citato in Aula al Senato, questa mattina, dal senatore Simone Pillon, per portare all'attenzione di tutti le prove concrete e tangibili dei rischi che anche l'Italia corre.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.