26/01/2023

FLASH - Comunità trans ammette: «Sempre più bambini trans per "contagio sociale"»

Il presidente della “World Professional Association for Transgender Health” (WPATH), la principale associazione sanitaria transgender, ha ammesso che il contagio sociale è una delle cause principali del drammatico aumento del numero di bambini e adolescenti che si identificano come transgender.

Il dottor Marci Bowers, il maschio trans-identificato che presiede la WPATH e che ha sempre propagandato l'affermazione di genere e gli interventi chirurgici per i giovani che vogliono cambiare sesso, ha ammesso questa scottante verità in una recente intervista al New York Times.

Inoltre anche la dottoressa Erica Anderson, psicologa clinica transgender che ha curato centinaia di bambini e adolescenti per la disforia di genere e figura di spicco nel campo della medicina di genere, ha recentemente riconosciuto l’importanza del fattore del contagio sociale, facendo riferimento in particolare al potere degli influencer trans su TikTok e YouTube che incoraggiano i giovani a identificarsi come transgender.

Fonte: Feminist Legal Clinic

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.