23/11/2022

FLASH – California. Scuola elementare approva un club satanista per il doposcuola

Ormai la dis-educazione di stato sta raggiungendo livelli sempre più estremi in certe zone degli Stati Uniti. Una scuola elementare della California ha infatti annunciato che introdurrà l’"After School Satan Club" tra le varie opzioni a disposizione degli studenti per le attività da svolgere come doposcuola.

Gli studenti della Golden Hills Elementary School potranno quindi presto frequentare un club satanista, sponsorizzato dal “Satanic Temple and Reason Alliance”, un gruppo non teista, da non confondere con la Chiesa di Satana.

Il gruppo satanista descrive il suo programma come "educazione autodiretta" che mira a sostenere "gli interessi intellettuali e creativi degli studenti" e afferma di aver creato il club su richiesta di genitori, educatori e "altri membri della comunità”.

Fonte: Fox News

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.