28/09/2021

FLASH – Australia, identificato un uomo trans violento su un app di incontri per lesbiche

Sta diventando sempre più comune che alcuni maschi biologici che s’identificano come trans vengano individuati su quella che dovrebbe essere un app pensata esclusivamente per le donne.

In Australia un utente di Twitter ha scoperto che uno degli uomini di cui aveva visto il profilo nell’app era un noto criminale violento, razzista e pedofilo.

La scorsa settimana, questo utente ha twittato screenshot di quattro profili di uomini presenti sull'app “HER” che dovrebbe essere riservata alle donne. L'app è infatti pensata per l'uso da parte di lesbiche e fornisce profili di incontri ricercabili in modo simile a Tinder e Bumble.

Quasi subito, altri utenti di Twitter hanno risposto al tweet dicendo che uno dei profili apparteneva a un criminale violento e dichiaratamente pedofilo, e l'hanno esortato a denunciare il profilo o a contattare la polizia, se possibile.

I gestori di HER non hanno ancora risposto a nessuna delle dozzine di utenti di Twitter che li hanno chiamati accusandoli di aver messo in pericolo le loro utenti di sesso femminile consentendo ai maschi di utilizzare la loro applicazione come "lesbiche".

Fonte: 4W - Feminist News

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.