20/04/2023

FLASH – Al Politecnico di Bari la Carriera Alias arriva alla proclamazione di laurea

L’ideologia Gender continua a diffondersi nelle scuole e nelle aule universitarie e molti istituti decidono di implementare anche l’illegale procedura della carriera alias.

Ora anche l'Università di Bari ha infatti approvato un nuovo "Regolamento per l'attivazione e la gestione di una carriera alias per soggetti in transizione di genere" dell'ateneo. Quindi adesso anziché il nome dato alla nascita, alla proclamazione (e non solo) i docenti utilizzeranno il nome indicato nella carriera alias e scelto dal laureando.

La speranza ora è che il Ministero si attivi per interrompere la diffusione di questa pratica che di fatto destabilizza e danneggia i giovani più fragili.

Fonte: La Repubblica

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.