14/03/2021

FLASH - 31 minori salvati in Texas: un altro successo degli US Marshal

L' US Marshals Service e Homeland Security Investigations in collaborazione con quattro dipartimenti di polizia in Texas nell' operazione "Missing in the Metroplex"dopo un mese di indagini hanno liberato dalle mani degli sfruttatori 31 minori scomparsi dalla zona di Dallas-Fort Worth.
Poche settimana fa l'operazione "Volunteer Strong" in Tennessee Bureau ha salvato 150 minori. Grazie a "Broken Hearts" sono stati arrestati 37 pedofili nell'area di Phoenix per presunti crimini sessuali su minori e traffico di esseri umani.
A gennaio, l'operazione "Reclaim & Rebuild" ha portato all'arresto di 64 persone per presunti crimini sessuali a Riverside, in California e al salvataggio di 33 bambini scomparsi. A novembre, i Marshal  hanno ritrovato 27 bambini scomparsi in Virginia; mentre a ottobre e avevano liberati 45 bambini in Ohio e West Virginia, dove hanno anche arrestato 178 sospetti.
 
Fonte: Theblaze.com
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.