17/03/2023

Festa del Papà in un asilo di Viareggio. Ripristinata dopo denuncia di Pro Vita & Famiglia

Niente festa del Papà per rispettare chi non ha un padre e, soprattutto, per l’assurda motivazione che “non esiste una famiglia modello” e si vive in una società aperta con vari tipi di “genitori”. Era stata questa la decisione della preside della Scuola dell'Infanzia Florinda Migliarina a Viareggio, la dottoressa Barbara Caterini.

Un caso che noi di Pro Vita & Famiglia abbiamo subito denunciato e dopo l’indignazione suscitata, anche da parte di molti genitori, è arrivato ora il dietro-front. Dopo l’assemblea di martedì con i genitori, infatti, è stata presa la decisione di ripristinare l’iniziativa - spostata ora a fine mese - e come era previsto fin da inizio anno coinvolgerà i bambini con i loro papà, in un percorso didattico ed emozionale sulla genitorialità paterna.

 

Fonte: Noi TV Rete Versilia

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.