02/10/2019

Eutanasia, Pro Vita & Famiglia contro Grillo: «Un canto del Grillo mortifero che vuole la fine della civiltà»

COMUNICATO STAMPA

Eutanasia, Pro Vita & Famiglia contro Grillo

«Un canto del Grillo mortifero che vuole la fine della civiltà»

 

Roma, 2 ottobre 2019

«"Fatevi soltanto gli affari vostri!" è il grido del guru para-religioso Grillo, un canto mortifero che può essere smontato in due righe. Dunque se a un giovane stanno vendendo eroina fatevi i fatti vostri perchè la vuole? Se qualcuno si vuole suicidare, giratevi dall’altra parte d’ora in poi? Che orrore, è la fine della civiltà e della società» hanno dichiarato il Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita & Famiglia e organizzatori del Congresso Mondiale delle Famiglie, ribattendo a quanto scritto da Beppe Grillo in un post del suo blog in cui racconta dell'incontro con un paziente in ospedale e invita al lasciare scegliere quello che si ritiene meglio in tema di fine vita.

«Invitiamo le persone a non farsi i fatti propri quando si rendono conto che è a rischio la vita di qualcuno che si sente solo ed è in preda all’angoscia e alla sofferenza. Piuttosto lo Stato sia presente e offra opportunità e ogni tipo di cura. La ricerca venga sostenuta e il denaro investito per le persone e non per iniezioni letali» hanno concluso Brandi e Coghe.

 

---

Uff. Stampa Pro Vita & Famiglia

e Congresso Mondiale delle Famiglie

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.