16/09/2020 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Europa, Pro Vita & Famiglia: «Ursula von der Leyen ha gettato la maschera: gender come priorità»

COMUNICATO STAMPA

Europa

Pro Vita & Famiglia: «Ursula von der Leyen ha gettato la maschera: gender come priorità»

 

Roma, 16 settembre 2020

“Ursula von der Leyen ha gettato la maschera. La priorità della Commissione Europea?  Un nuovo piano per la strategia LGBT: adozioni gay, utero in affitto e gender! Altro che emergenza coronavirus o il dramma della disoccupazione galoppante, lì le soluzioni proposte sono di facciata e tardive” hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia onlus, commentando il primo discorso sullo stato dell’Unione all’Europarlamento della presidente. 

“Un’Europa davvero inclusiva - hanno proseguito Brandi e Coghe - non dà spazio a teorie e pratiche che rendono i bambini come merce acquistabile da coppie omosessuali capricciose. Calpestare i diritti dell’infanzia è un grave abuso!”

“Ora Ursula von der Leyen può starne certa: siamo disposti a tutto pur di difendere i diritti umani e i diritti dei bambini” ha concluso la nota.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.