12/05/2023 di Salvatore Tropea

Elezioni Amministrative. Ecco chi ha sottoscritto il nostro Manifesto Valoriale a Santa Marinella

«Vita, famiglia e libertà educativa. Sono i capisaldi di Pro Vita & Famiglia, ma anche di un’azione politica trasversale e – al di là di qualsiasi partito o fazione – i princìpi cardine che dovrebbero muovere l’azione amministrativa verso il perseguimento del bene comune. Pro Vita & Famiglia è convinta di questo è, come già fatto varie volte in passato, anche per l’imminente tornata elettorale amministrativa (che interesserà anche Santa Marinella il 14 e 15 maggio) ha redatto e proposto a tutti i candidati un Manifesto Valoriale per l’impegno politico proprio in ambito di vita, famiglia e libertà educativa, ma anche per quanto riguarda il contrasto a droghe, dipendenze, ipersessualizzazione, teoria gender nella scuola e tutela di anziani, fragili e disabili. Di seguito la lista di chi l'ha sottoscritto e il testo integrale dell’impegno proposto ai candidati». Così, in una nota, il Circolo Territoriale di Santa Marinella di Pro Vita & Famiglia Onlus.

 

Stefano Marino (Candidato Sindaco)

Benedetto Spadaro (Lista Stefano Marino Sindaco)

Giuseppe Maddaloni (Lega)

Salvatore Verzili (Fratelli d’Italia)

 

Oltre a Santa Marinella altri candidati hanno sottoscritto il nostro Manifesto Valoriale, in particolare a Brescia (gli esponenti di Fratelli d'Italia CarloAndreoli e CarlaDecò); a Iglesias (Ilenia Mura di FdI); a Locri (Giovanni Scarfò di FdI) e a Pisa (sempre tra le fila di Fratelli d'Italia Raffaele Latrofa, Francesco Niccolai, Anna Buoncristiani e Elena Del Rosso)

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.