12/05/2023

Elezioni Amministrative. Ecco chi ha sottoscritto il nostro Manifesto Valoriale a Pisa

«Sottoscrivendo il Manifesto Valoriale di Pro Vita & Famiglia abbiamo voluto impegnarci a sostenere politiche di incentivo alla natalità, di tutela sociale e culturale della Vita nascente, della maternità e della paternità; di tutela sociale della famiglia (ex art. 29 Cost.), specialmente se numerosa o con disabilità a carico, di tutela della dignità delle persone affette da malattie fisiche e psichiche; di tutela e promozione del diritto di priorità educativa dei genitori e di contrasto alla diffusione dell’ideologia gender nelle scuole».

Così Raffaele Latrofa, Francesco Niccolai, Anna Buoncristiani e Elena Del Rosso, candidati al Consiglio comunale di Pisa nella lista di Fratelli d’Italia. Avere amministratori attenti al bene comune è fondamentale per costruire una politica, anche comunale, che protegga la vita e la famiglia.

«Una volta firmato il documento, la parola spetterà ai cittadini, che voteranno in coscienza e in piena libertà, ma come Pro Vita & Famiglia, pur rimanendo fedeli alla nostra vocazione apartitica, riteniamo di dover segnalare chi con coraggio ha scelto di promuovere, da candidato e se eletto, questi principi». Così Donatella Isca Referente Regionale della Toscana di Pro Vita & Famiglia Onlus.

 

Oltre a Pisa altri candidati hanno sottoscritto il nostro Manifesto Valoriale, in particolare a Brescia (gli esponenti di Fratelli d'Italia CarloAndreoli e CarlaDecò); a Iglesias (Ilenia Mura di FdI); a Locri (Giovanni Scarfò di FdI) e a Santa Marinella (il candidato sindaco Stefano Marino; Benedetto Spadaro della Lista Stefano Marino Sindaco; Giuseppe Maddaloni della Lega e Salvatore Verzili di Fratelli d’Italia)

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.