23/04/2021 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Ddl Zan. Confronto online tra Pro Vita & Famiglia, Gramolini (Pres. Arcilesbica) e Mancuso (già Pres. Arcigay)

Ddl Zan, oggi Pro Vita & Famiglia in diretta streaming sul sito DIRE.IT. Francesca Romana Poleggi e Maria Rachele Ruiu dibattono con Cristina Gramolini (Pres. Arcilesbica) e Aurelio Mancuso (già Pres. Arcigay)

Oggi, alle ore 15 , Pro Vita e Famiglia parteciperà a un approfondito dibattito sul Ddl Zan, il disegno di legge sull’omotransfobia, che potrà essere seguito sul sito dell’agenzia Dire e sul loro canale You Tube. A confrontarsi con Francesca Romana Poleggi e Maria Rachele Ruiu, membri del Direttivo nazionale di PV&F, saranno Aurelio Mancuso, già presidente nazionale di Arcigay e Cristina Gramolini, Presidente di Arcilesbica Nazionale. A moderare l'incontro il direttore di Dire Nico Perrone. 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.