12/11/2020 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

LGBTQIA+, Pro Vita & Famiglia: «Ue sempre più arcobaleno, e noi paghiamo!»

COMUNICATO STAMPA

 

LGBTQIA+

Pro Vita & Famiglia: «Ue sempre più arcobaleno, e noi paghiamo!»

 

Roma, 12 novembre 2020

“Ue sempre più arcobaleno, e noi paghiamo! Dall’Europa ancora non arrivano i fondi sufficienti a combattere il Covid, ma intanto trovano il tempo a Bruxelles di finanziare le organizzazioni LGBTQIA+ e quelle femministe, perché oggi va al voto un parere che contiene una raccomandazione destinata a questo scopo” ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita e Famiglia onlus in merito a un parere oggi in approvazione al Parlamento Europeo. 

“Le famiglie muoiono di fame, la crisi morde in tutti i Paesi Ue, ma promuovere la diffusione delle ideologie LGBTQIA+ è un dovere urgente da ottemperare secondo il Parlamento Europeo? Si tratta di pura propaganda ideologica sulla pelle dei cittadini e in un momento in cui neanche il diritto alla cura è assicurato. Invece di  adeguare il sistema sanitario, oltre che dare la possibilità ai Paesi di incrementare il personale medico e infermieristico per affrontare questo difficile momento, si assicura un posto al sole a quella che appare sempre più come una casta protetta e privilegiata alla faccia di tutti gli altri cittadini europei”, ha concluso la nota di Pro Vita e Famiglia. 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.