13/09/2022 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Peppa Pig. Pro Vita & Famiglia: «"Due mamme" in onda stamattina su RAI. Pronto esposto»

Roma, 13 settembre 2022

«Questa mattina su RAI Yoyo, canale dedicato ai bambini dai 4 ai 7 anni, è stato trasmesso un episodio di Peppa Pig in cui sono presenti le “due mamme” lesbiche al centro delle polemiche di questi giorni. Nell’episodio di oggi i due personaggi non si presentano come coppia lesbica, particolare che sarà esplicitato solo in un episodio della nuova stagione, già apparso sulla TV inglese la settimana scorsa. Questo la dice lunga sulla scandalosa strategia pro Lgbtqia+, che sta surrettiziamente introducendo le cosiddette “due mamme” per far affezionare i bambini in vista dell’outing pubblicizzato nel Regno Unito. Ribadiamo pertanto la richiesta alla RAI di non trasmettere la puntata incriminata sulle proprie reti. Per far luce sull’episodio odierno trasmesso in Italia e sulla strategia generale è pronto un esposto al Comitato Media e Minori e alla Commissione Vigilanza Rai. Intanto, migliaia di genitori italiani sono già indignati e allarmati, come dimostrano le 25.000 firme raccolte dalla nostra petizione in pochi giorni e non stupirebbe se molti cittadini decidessero di non pagare più il canone per una TV pubblica che mette a rischio l’educazione dei bambini e li getta tra le braccia dell’indottrinamento gender», così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia.

NO AI CARTONI ANIMATI GAY SULLA RAI! - FIRMA QUI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info