28/08/2014

Adozione internazionale: 15 milioni di bambini cercano una famiglia

Se sono veri i dati pubblicati dall’ONU, riportati in questo articolo di Vita.it, ci sono nel mondo 15  milioni di bambini in cerca di adozione .

E’ vero quello che dice l’AiBi, cioè che è indispensabile una riforma che consenta in modo più semplice, agevole e meno costoso l’ adozione internazionale. E siccome esiste una lunghissima lista d’attesa di coppie (eterosessuali) che aspettano di poter adottare un bambino sarà forse il caso di dare priorità a queste realtà, o piuttosto spendere tempo, energia e denari pubblici (e dei contribuenti) per consentire il business miliardario della fecondazione artificiale, ora anche eterologa?

Redazione

 

Blu Dental

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.