22/11/2018

Mozione FdI per la vita bocciata. Brandi: «Ha vinto la Capitale mortifera a guida Virginia Raggi»

COMUNICATO STAMPA

 Mozione FdI contro l’aborto bocciata
Pro Vita: «Ha vinto la Capitale mortifera a guida Virginia Raggi»

 

Roma, 22 novembre 2018

«Per prima cosa grazie Giorgia Meloni. Purtroppo ha vinto la Capitale mortifera a guida Virginia Raggi, che rifiuta di difendere la vita, il primo dei diritti umani, preferendo il dogma dell’aborto a ogni costo, dimostrando quanto meno una cecità politica che fa rabbrividire per mancanza della minima sensibilità umana»: è la dichiarazione di Toni Brandi, presidente di Pro Vita, tra le associazioni promotrici del Family day, rispetto alla bocciatura in Campidoglio della mozione pro life presentata da Fratelli d’Italia, e rivolta a far proclamare ufficialmente anche Roma, come già Verona, “città a favore della vita”.

«La donna e il bambino vanno sempre sostenuti e aiutati, come ha ben dimostrato la coraggiosa Lavinia Mennuni di Fratelli d’Italia srotolando il nostro manifesto “Tu eri così a 11 settimane” e distribuendo le nostre brochures per una corretta informazione sulla salute delle donne. Ma purtroppo il sostegno della maternità diventa sempre terreno di battaglie ideologiche che fanno carta straccia dei diritti fondamentali dell’uomo, senza rendersi conto che non prestare attenzione al tema dei nascituri significa non prestare attenzione al futuro del nostro Paese», ha dichiarato Brandi.

«Nessuno si deve fermare in questa lotta», ha infine concluso Brandi, «e ogni volta che ci si troverà davanti a iniziative in difesa della vita umana come questa, noi daremo l’aiuto necessario e impegneremo tutte le nostre forze perché la vita trionfi su una società triste, preda della depressione e della morte ormai vista come la soluzione di ogni problema».

Ufficio Stampa di Pro Vita Onlus e Generazione Famiglia

Ufficio Stampa Pro Vita Onlus
Tel: +39 3929042395
Mail: [email protected]
@ProVita_Tweet
Sito: www.notizieprovita.it

Ufficio Stampa Generazione Famiglia
Tel: +39 3929042395
Mail: [email protected]
@ManifPourTousIt
Sito: www.generazionefamiglia.it

 

 

Rassegna Stampa

Tra i media che ne hanno parlato, AgenParl, AgenParl2, In Terris

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info