21/12/2019

Voodoo per bambini: divertimento assicurato?

In questi giorni molti sono alla ricerca di regali, soprattutto per i bambini. Così potrebbe capitare di imbattersi in una linea di  giochi da tavolo che si chiama "Vudù" (che voodoo forse era troppo "forte"): divertimento assicurato dagli 8 ai 99 anni. Si gioca a fare gli stergoni e a lanciare maledizioni agli altri giocatori che vengono costretti a fare cose "estremamente buffe". 

Con lo stesso nome "Vudù" esistono orsetti con magliette stampate in tema e le stese magliette, con le stesse stampe, sono disponibili per grandi e piccini, perfino lattanti. Come grande novità c'è anche quella col pentalfa infuocato. 

Non pubblicheremo i link per non far loro pubblicità. E sappiamo bene che i nostri Lettori sono abbastanza intelligenti da tenersi alla larga da certe cose. Però è importante che tutti mettano in guardia le persone che superficialmente e in nome del "divertimento" potrebbero cadere in certe  trappole malefiche (è proprio il caso di dirlo).

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.