21/12/2019

Voodoo per bambini: divertimento assicurato?

In questi giorni molti sono alla ricerca di regali, soprattutto per i bambini. Così potrebbe capitare di imbattersi in una linea di  giochi da tavolo che si chiama "Vudù" (che voodoo forse era troppo "forte"): divertimento assicurato dagli 8 ai 99 anni. Si gioca a fare gli stergoni e a lanciare maledizioni agli altri giocatori che vengono costretti a fare cose "estremamente buffe". 

Con lo stesso nome "Vudù" esistono orsetti con magliette stampate in tema e le stese magliette, con le stesse stampe, sono disponibili per grandi e piccini, perfino lattanti. Come grande novità c'è anche quella col pentalfa infuocato. 

Non pubblicheremo i link per non far loro pubblicità. E sappiamo bene che i nostri Lettori sono abbastanza intelligenti da tenersi alla larga da certe cose. Però è importante che tutti mettano in guardia le persone che superficialmente e in nome del "divertimento" potrebbero cadere in certe  trappole malefiche (è proprio il caso di dirlo).

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info