23/11/2019

FLASH - Non è mai necessario l'aborto per salvare la vita della madre

Rappresentano oltre 30.000 medici  le associazioni che hanno sottoscritto un documento in cui affermano che uccidere intenzionalmente un bambino in un aborto non è mai necessario per salvare la vita della madre.

L'American Association of Pro-life Obstetricians and Gynecologists (AAPLOG), l'American College of Pediatricians (ACPeds) e Christian Medical and Dental Associances (CMDA) hanno così risposto ai loro colleghi che fanno consapevolmente confusione sulla definizione di "aborto" per far credere che possa servire a salvare la vita della madre. Invatti la "separazione" del bambino dalla madre, per curare la patologia materna, INTENDE salvare la vita sia della madre che del suo bambino, se possibile. Se nella procedura il piccolo non riesce a spravvivere, la sua morte non è voluta dal medico. Al contrario, col termine aborto si intende l'uccisione deliberata bambino in grembo. 

Fonte: LifeNews

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.