20/04/2018

Campagna ProVita a Perugia: NO all’aborto, mamma, pensaci!

A  Perugia, ProVita, grazie al contributo di due sostenitori che l'hanno voluto fortemente, ha lanciato una campagna per la vita, per le donne e – ovviamente – per i bambini, tesa a far riflettere sull’aborto e a far desistere chi abbia in mente il tragico proposito.

Girano dal 16 aprile scorso per due settimane (precisamente uno per una settimana e il secondo per due) con un messaggio sulle conseguenze psichiche dell’aborto per la donna, la stessa grafica già sperimentata a Roma qualche mese fa dopo che l’amministrazione Raggi ci ha impedito l’affissione murale che avevamo regolarmente chiesto, rifiutandosi di rispondere alle nostre domande).

A Perugia sono stati anche attivati dei monitor stradali che proiettano il nostro video sull’aborto che ancora viene proiettato in otto cinema della provincia di Roma, ed è stato prodotto uno spot audio che va in onda su Umbria Radio Inblu per aiutare le mamme in difficoltà.

Il maxi manifesto di via Gregorio VII a Roma ce l’hanno rimossso dittatorialmente, ma – come potete vedere – non ci siamo arresi. E ne vedrete ancora delle belle! Viva la vita!

Redazione

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info