Legale fa più male. Perché è sbagliato legalizzare la cannabis

Diretta Streaming

Facebook - Youtube

mercoledì 13 luglio 2022

21:00:00

Si tiene mercoledì 13 luglio, alle ore 21, il Webinar promosso da Pro Vita & Famiglia dal titolo "LEGALE FA PIU' MALE - Perché è sbagliato legalizzare la cannabis".

Ad intervenire Domenico Airoma, Magistrato e Procuratore Capo presso il Tribunale di Avellino; Maria Teresa Bellucci, psicologa, psicoterapeuta e parlamentare; Alfredo Mantovano, Magistrato e vice presidente del Centro Studi Rosario Livatino; Ricky, batterista dei "The Sun"

A moderare l'incontro Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus.

Il Webinar, che sarà trasmesso in diretta sui profili Facebook e Youtube dell'associazione, è il primo di due incontri sul tema e precede "Cervelli in Fumo - I Danni sui giovani della cannabis legale" in programma mercoledì 20 luglio.

RIVEDI QUI DI SEGUITO IL WEBINAR!

SALVIAMO I GIOVANI DALLA DROGA. NO ALLA LEGGE SULLA CANNABIS LEGALE - FIRMA QUI LA PETIZIONE

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info