Ddl Zan? No, grazie!

Palazzo Pirelli della Regione Lombardia

Milano

venerdì 2 luglio 2021

14:00:00

Le ragini di un "No, per la libertà di tutti, al ddl Zan in discussione in Commissione Giustizia al Senato. Di questo si parlerà nell'evento del 2 luglio, alle 14, che si terrà a Milano, al Palazzo Pirelli della Regione Lombardia.

Introduce la senatrice Daniela Santanché. Intervengono: Pino Morandini, magistrato e presidente vicario del Movimento per la Vita; Massimo Gandolfini, neurochirurgo e presidente dell'associazione Family Day-Difendiamo i nostri figli; Barbara Mazzali, consigliera della Regione Lombardia e firmataria della mozione contro il ddl Zan; Jacopo Coghe, vicepresidente di Pro Vita & Famiglia.

A moderare l'incontro Paola Bulabrelli, giornalista de La Verità, mentre l'evento sarà chiuso dagli interventi di Mario Fortunato e Diego Zarneri, di Fratelli d'Italia, rispettivamente del Dipartimento vita, famiglia, pari opportunità, valori non negoziabili e responsabile del dipartimento di Brescia.




FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE CONTRO IL DDL ZAN PER LA LIBERTÀ DI PENSIERO

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info