Aborto = morte: CamminiAMO per la VITA, a Milano

Chiesa di San Sebastiano - Milano, via Torino

sabato 28 gennaio 2017

14:30:00

ProVita, con l’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita partecipa a Milano all’iniziativa & “CamminiAMO per LA VITA”: affinché cessi l’odioso crimine dell’aborto.

L’incontro di preghiera cui segue  il volantinaggio per le strade del centro città è stato proposto da Ora et Labora in Difesa della Vita.

Pur non essendo un’associazione confessionale molti, in ProVita, credono che la preghiera sia la prima e fondamentale azione necessaria per sconfiggere il male che c’è nel mondo e in primis il male che induce all’aborto volontario, uccisione deliberata di un innocente.

Oltre la preghiera, però, è necessaria la testimonianza: e in questo l’adesione di ProVita all’iniziativa dell’amico Giorgio Celsi è davvero totale. Dopo la preghiera, usciremo dalla chiesa a distribuire volantini che facciano riflettere sull’orrore dell’aborto.

A Milano, ci ritroveremo alle ore 14,30 nella chiesa di San Sebastiano, in via Torino. Dopo il volantinaggio, chi vuole potrà tornare in chiesa dove sarà celebrata la Messa alle 17,30.

Redazione

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info