20/06/2015

[Video] Segui in diretta live la manifestazione a San Giovanni

Sarà possibile seguire in diretta, da piazza San Giovanni, a Roma, la manifestazione di sabato 20 giugno.

 “Difendiamo i nostri figli”

I pullman e i treni arriveranno da tutta l’Italia. I romani scenderanno in piazza numerosi. Man mano che le persone arriveranno, sui maxi schermi, dalle ore 15.00, verranno proiettati filmati e musica per accompagnarne la sistemazione.

Marco Mammoli, che è stato l’autore di “Emmanuel”, l’inno ufficiale della XV GMG tenutasi a Roma in occasione del giubileo celebrato nell’anno Santo 2000, canterà dal vivo una canzone dedicata all’evento.

Alle 15.30 interverrà sul palco Massimo Gandolfini, portavoce del Comitato “Difendiamo i nostri figli”, padre di sette ragazzi, tutti adottati, illustre neurochirurgo e professore universitario, per un saluto introduttivo.

Poi, saluteranno la piazza i rappresentanti delle comunità etniche e religiose presenti (Cornelius Eke, per la comunità africana, l’ Imam Mohamed, della moschea di Roma,  Giacomo Ciccone, di alleanza evangelica. La Comunità Ebraica di Roma, la comunità cristiana ortodossa hanno inviato messaggi scritti e o registrati).

Verranno lette testimonianze e proiettate clip audio e/o video registrati da diverse realtà aderenti alla manifestazione come l’Associazione AGAPO (Amici e Genitori di Persone Omosessuali), la Manif Pour Tous, e ProVita: il nostro Presidente, Toni Brandi, che ha fatto parte del Comitato fin dall’inizio, da sempre si è adoperato alacremente, con entusiasmo e passione, perché si creassero i rapporti e i presupposti necessari per addivenire ad un siffatto evento. Per “dar voce a chi non ha voce”, quale è la mission di ProVita: in questo caso per dar voce alla maggioranza silenziosa degli Italiani che credono nella famiglia naturale e nei valori umani e razionali che oggi si vorrebbero sovvertire.

Questa è la loro manifestazione

E si parlerà del gender (verranno lette le parole di Papa Francesco), del ddl Cirinnà, dell’utero in affitto, della rivoluzione antropologica in atto, di quello che si vuole insegnare ai nostri bambini e di come si può impedire che il diritto dovere dei genitori di istruire ed educare la prole venga violato dall’autorità amministrativa.

Bludental

Parleranno inoltre alla piazza: la famiglia Aquino (11 figli), la giornalista Costanza Miriano, Simone Pillon, dei genitori i cui figli sono stati coinvolti nei progetti gender a scuola, Gianfranco AmatoAlfredo MantovanoMario Adinolfi, Kiko Arguello.

Chiuderà l’incontro Massimo Gandolfini.

Tutto questo e molto altro ancora potrete seguirlo sul vostro pc, sul vostro tablet o sullo smartphone, grazie a Notizie ProVita.

GUARDA LA DIRETTA STREAMING SU P.ZA SAN GIOVANNI A PARTIRE DALLE 14:00

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.