04/11/2014

Video di propaganda gender nelle scuole francesi

Essere uomo o essere donna è una scelta libera che si può intraprendere quando lo si crede più opportuno: questo il messaggio contenuto nel video di propaganda gender “Il/Elle” prodotto in Francia e destinato ai più piccoli.

Introdurre nelle scuole un video di questo genere serve unicamente a distruggere l’idea stessa di differenza sessuale e ciò che su questa differenza si fonda, come il matrimonio e la maternità.

E’ importante guardare quanto accade anche all’estero per capire i rischi a cui possiamo andare incontro soprattutto se cediamo alla tentazione di non ricoprire in modo pieno le responsabilità educative che abbiamo come genitori ed educatori.

Questo video pro gender è stato distribuito nelle scuole elementari francesi ma subito bloccato per le proteste dei genitori.

L’On. Roccella ce lo presenta come emblema di quanto potrebbe accadere anche in Italia e che, in nuce, già avviene.

Ci permettiamo di invitare i nostri lettori a visionare il video per rendersi conto dei rischi a cui le giovani generazioni vanno incontro.

 Redazione

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info