19/06/2023

Utero in affitto reato universale, oggi inizia la discussione in Parlamento - Rivedi la 28a puntata di “Restiamo Liberi”

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia che va in onda ogni lunedì, a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus, sui nostri social.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la ventottesima della rubrica - si è parlato principalmente - dell'utero in affitto reato universale.

Oggi pomeriggio, infatti, inizia alla Camera dei Deputati la discussione in Aula sulla proposta di legge da parte del centrodestra per rendere reato universale quella pratica aberrante che è già illegale in Italia. Coghe si è soffermato sugli dettagli della proposta di legge, ma ha anche analizzato tutte le sfaccettatura della cosiddetta "maternità surrogata" o come la chiamano i progressisti "gestazione solidale per altri", andando nel dettaglio sul perché sia così aberrante, sui Paesi che più la consentono e sui molti problemi sia legali che morali.

 

Prossimo appuntamento con la rubrica "Restiamo Liberi" lunedì 26 giugno

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.