05/12/2023

Retroscena dell'attacco alla sede di Pro Vita & Famiglia - Rivedi la 36a puntata di “Restiamo Liberi”

Lo scorso 25 novembre a Roma, durante la Manifestazione contro la violenza sulle donne, oltre 200 persone - facinorosi e veri e propri criminali - si sono staccati dal corteo per assaltare la sede di Pro Vita & Famiglia onlus.

Un attacco terroristico vero e proprio, con la vandalizzazione della sede con pietre, fumogeni, sprange - e la rottura di vetrine, saracinesche e telecamere di sorveglianza - e il lancio dentro la sede di un ordigno esplosivo/infiammabile, che solo per fortuna non è esploso, provocando seri danni e quello che sarebbe stato un incendio di vaste proporzioni.

Di tutti questi - e altri - dettagli (in questi giorni insabbiati volutamente dalla stampa e dalla sinistra per ridimensionare e minimizzare l'accaduto) ha parlato Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia, nel corso della 36esima puntata della Rubrica “Restiamo Liberi”, condotta proprio dal portavoce della onlus.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.