02/10/2023

La pesca di Esselunga, pomo della concordia - Rivedi la 34a puntata di “Restiamo Liberi”

Nuovo appuntamento con “Restiamo Liberi”, la rubrica settimane di Pro Vita & Famiglia a cura di Jacopo Coghe, portavoce della Onlus.

Un appuntamento per ribadire quanto, purtroppo, le libertà di espressione e pensiero siano oggi costantemente sotto attacco. Nella puntata di oggi - la trentaquattresima della rubrica - si è parlato dello spot di Esselunga, diventato ormai virale e che ha scatenato il dibattito sui social e tra l'opinione pubblica.

Aver mostrato la sofferenza di una bambina nel vedere i propri genitori separati e il voler tentare di far riavvicinare mamma e papà sembra infatti aver scatenato le ire dei progressisti, che non ci stanno a vedere che una famiglia - soprattutto se tradizionale - quando non unita fa male.

 

Appuntamento al prossimo appuntamento con la rubrica "Restiamo Liberi"

VEDI QUI LA PUNTATA DI OGGI!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.