25/02/2016

Unioni civili: estremo appello del Comitato Difendiamo i Nostri Figli

Rilanciamo volentieri il Comunicato Stampa del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, che si appella ancora una volta alla coscienza dei parlamentari chiamati ad esprimersi sul disegno di legge sulle unioni civili.

Il maxiemendamento su cui il Governo si appresta a porre la fiducia è frutto di una strategia antidemocratica e di una cultura menzognera.

Il popolo del Family Day non si riconosce in esso e constata irritato che si è rimasti sordi alle sue richieste”, questo il netto giudizio del Presidente del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, Massimo Gandolfini.

“Già con arroganza si era sottratto il testo del DDL Cirinnà alla Commissione Giustizia, violando l’art. 72 della Costituzione, e ora si aggiunge la beffa dell’imbavagliare ogni voce di dissenso, ponendo la questione di fiducia.

folla_Family-Day_Circo-Massimo_unioni-civiliCome se non bastasse, si ha la malafede di affermare che si tratta di un provvedimento urgente, richiesto con forza dalla Nazione e che non equipara le unioni civili alla famiglia”.

Il nostro totale disappunto ci conferma nel giudizio politico negativo circa le forze e gli uomini che lo sostengono.

Un estremo appello alla coscienza dei parlamentari chiamati al voto: non si forza così la democrazia, negando ogni tipo di dialogo e di confronto: la strada delle bugie alla lunga non pagherà . Conclude Gandolfini: “Ce ne ricorderemo!“.

Redazione

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.