28/07/2021

Un Dono per la Vita sbarca a Bologna

Il progetto “Un Dono per la Vita” di Pro Vita & Famiglia arriva anche a Bologna, dove nei giorni scorsi sono stati consegnati tre kit a famiglie e in particolare madri in difficoltà economiche e sociali, dunque con l'ormai consueta consegna di passeggini, seggiolini auto, culle, pannolini, ciucci e biberon.

 “Siamo orgogliosi di questa iniziativa, che dimostra il nostro impegno in difesa dei valori della Vita e della Famiglia, non solo con le parole, sul piano culturale, ma anche coi fatti” ha dichiarato Francesco Perboni, referente bolognese di Pro Vita & Famiglia. “È fondamentale – ha proseguito - che la difesa dei valori passi anche attraverso l’aiuto concreto e l’attenzione ai problemi delle singole persone e famiglie”.

L’iniziativa è stata possibile anche grazie al supporto dell’esponente della Lega di Bologna Matteo Di Benedetto. “Ho collaborato con piacere a questa iniziativa” ha affermato. “La tutela della vita e della famiglia devono tornare al centro del pensiero e dell’agire politico. L’inverno demografico che stiamo affrontando è uno dei problemi più gravi dei nostri tempi, eppure le istituzioni lo ignorano. È fondamentale che la promozione della natalità e della famiglia ritornino presto un tema centrale anche per l’amministrazione del Comune di Bologna. Mi impegnerò in prima persona perché questo accada”.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info