03/10/2019

ULTIM'ORA - Tafida non morirà. Sì al trasferimento in Italia al Gaslini

L'Alta Corte inglese ha stabilito che Tafida Raqeeb può essere trasferita in Italia per continuare ad essere curata. Adesso la piccolo, quindi, potrà essere portata all'Ospedale Gaslini di Genova, che fin da subito si era reso disponibile ad accoglierla e non lasciarla nell'ospedale londinese dove l'equipe medica aveva intenzione di sospendere le cure e lasciarla morire.

Fuori dalla Corte i genitori di Tafida hanno ringraziato CitizenGO per aver sostenuto la loro causa in tutto il mondo con petizioni, donazioni, veglie, pressione mediatica e politica.

 

di Salvatore Tropea

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.