26/11/2019

Torna il progetto "Un Dono per la Vita"

Torna il progetto “Un Dono per la Vita”, promosso da Pro Vita & Famiglia, e lo fa con i primi regali donati ad una giovane famiglia italiana.

Ieri mattina, infatti, nella sede romana della onlus, sono stati donati una serie di biberon, pannolini, ciucci e un passeggino a Raffaele e Maria, una famiglia italiana, con cinque figli, da cinque anni inviata in Missio ad Gentes a Sarajevo, in Bosnia.

Una sorta di “anteprima” della giornata del prossimo 12 dicembre, quando un nutrito gruppo di famiglie e soprattutto donne in difficoltà, in dolce attesa o da poco madri, riceveranno i doni per i loro piccoli.

L’appuntamento di Pro Vita & Famiglia è già alla seconda edizione, dopo l’evento dello scorso settembre che lanciò ufficialmente il progetto “Un Dono per la Vita”. In quell’occasione furono quattro donne, di cui tre in stato di gravidanza, a ricevere un passeggino e il set di biberon, ciucci e pannolini. Si trattava di Bouchra, proveniente da Marocco; Natasha ed Helen della Nigeria e l’italiana Sandra.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info